Impianti di irrigazione

 

Sei stufo di innaffiare tutti i giorni? di far morire le piante d’estate? di non saper quanto e come bagnare? studieremo insieme il modo migliore per irrigare il giardino o le tue piante. Possiamo fornire posa di impianti di irrigazione automatizzati o a controllo manuale, a scomparsa nel terreno, per grandi o piccole superfici, vasi singoli, colture orticole. per tutte le tasche.

 

I benefici di un impianto di irrigazione interrata sono indiscutibili. L’irrigazionerazionalizzata e costante, renderà il nostro giardino più bello e vitale e automaticamente susciterà in noi una passione arcaica per il verde. Non dimentichiamoci che l’ impianto di irrigazione ci aiuterà nei momenti in cui saremo fuori casa, magari in vacanza.

 

L’impianto d’irrigazione viene progettato in relazione al giardino. La prima cosa da fare è valutare la giusta collocazione degli irrigatori, dell’ ala gocciolante e del pozzetto centrale. Gli irrigatori generalmente in commercio possono bagnare con diverse angolature (90°, 180°, 270°, 360° o a piacere) e vengono preferibilmente posizionati sul perimetro del giardino.

 

Egarden si occupa della progettazione e realizzazione diimpianti di irrigazione per giardini.Chi si occupa di impianti di irrigazione, detiene un ruolo di primaria importanza mantenendo in vita il Vostro verde allestito, migliorandone nel tempo le caratteristiche, ottimizzando il Vostro sforzo risparmiando cosi’ tempo prezioso.

 

Vedi anche Impianti di irrigazione Idraulico Roma.

Vedi Anche  Piante in comodato d'uso