Disinfestazione Roma

 

Il nostro servizio di disinfestazione si concentra sulla zona di Roma e provincia. Soprattutto in una grande città come Roma i diversi animali infestanti riescono a trovare ambienti adatti per la loro proliferazione e il loro sviluppo. Cibo si trova per tanti insetti infestanti in cucine e bagni, rifugio nella conduttura o dietro o sotto mobili.

 

Disinfestatori per disinfestazioni a Roma

Siamo disinfestatori della capitale che vantano un’esperienza profonda nella disinfestazione a Roma. Conosciamo bene tutte le particolarità che comporta la disinfestazione in una città con più di due milioni di abitanti, con edifici d’epoca e con un sottosuolo vuoto, pieno di sorprese architettoniche dai nostri antenati. C’è tanto spazio per l’insediamento di infestanti, una legenda metropolitana dice che sotto Roma vivano tanti ratti quanti abitanti nella città.

 

Per i disinfestazioni a Roma il team di disinfestatori di Egarden dispone di mezzi e materiali all’avanguardia, adatti anche per interventi in zone pubbliche. L’impatto su edifici è tenuto al minimo e si cerca sempre di non disturbare la vita quotidiana nei luoghi dell’intervento.

 

Specialisti di disinfestazioni a Roma

 

I disinfestazioni più richiesti a Roma sono:

 

  • Disinfestazioni di ratti e topi, Derattizzazione
  • Disinfestazioni di blatte (scarafaggi)
  • Disinfestazioni di zanzare (spesso zanzara tigre)
  • Disinfestazioni di formiche
  • Disinfestazioni di tarme
  • Disinfestazioni di tarli
  • Disinfestazioni di acari

 

Siamo esperti per questi tipi di disinfestazioni a Roma, ma operando anche in campagna conosciamo bene ugualmente le problematiche collegate alle disinfestazioni in provincia di Roma.

 

Non esitate a contattarci per chiedere un preventivo gratuito per disinfestazioni a Roma.